top of page

Ciao, io sono Lucia. Sono originaria della Sicilia, la mia calda e colorata, profumata, terra. Mi definisco una persona modesta, con i piedi per terra ma la giusta quantità di fantasia e sogni nel cassetto. Ho sempre preso con serietà il mio percorso di vita e le mie scelte sono ponderate per una ragione: che indietro non ci torno mai. Mi sacrifico, mi concedo ampiamente ogni volta che il mio futuro vien tirato in ballo. Dalla risata e l'allegria facile cerco di superare qualsiasi difficoltà guardando avanti. Non puiò Ho studiato e mi sono diplomata come Perito Turistico, viaggiare è uno dei miei amori più grandi. Purtroppo non posso concedermi spesso questo lusso, e allora viaggio con la fantasia. Da grande appassionata d'arte, disegno ed espressione personale in tutte le sue forme, un giorno ho deciso di esprimermi attraverso le mie mani, realizzando da zero un progetto forse più grande di me. Il nome che ho scelto la dice lunga. Perchè AmArt sta per Am -in inglese il verbo essere alla prima persona singolare, "sono"- ed Art che sintetizza il concetto di Arte.
"Io sono arte". Tutti noi lo siamo in qualche modo. Chi per la sua allegria, chi per la sua spiccata intelligenza, chi per per il sorriso. Ogni persona è artefice di sé e di ciò che lo circonda e l'idea del mio negozio nasce da questo. Voglio dare la possibilità agli altri di creare insieme qualcosa che li rappresenti, motivo per cui adotto spesso la tecnica del polyshrink, molto versatile in tal senso.

Adotto anche la resina, meno facile da manipolare ma dalla resa incredibile. Tutto quello che può essere trasformato in realtà, io cerco di portarlo.
Siate liberi di contattarmi per qualsiasi cosa, anche una critica. Sto cercando di realizzare il mio sogno, di rendere reale la mia passione e trasformarla in professione. 

I miei clienti, i miei fan, le persone che mi supportano e che credono in me sono la ragione per cui non mollerò.

Grazie

AmArt

bottom of page